Come è possibile recuperare i preferiti di Google Chrome senza usare la procedura e il tool di esportazione/importazione integrato nel programma Google Chomre ma andando a recuperare il file che li contiene all’interno dell’hard-disk.

Questa proceduta è indispensabile nel momento in cui non possiamo usare il brower Google Chrome, non possiamo usarlo per svariati motivi, per esempio il programma ha problemi e non si avvia, oppure addirittura windows ha problemi e non si avvia.

C’è anche un secondo modo per avere il backup continuo e sincronizzato dei propri preferiti, compresi password cronologia ecc ed è quello di “agganciare” o collegare un account Google a brower Chrome, collegandolo potremo salvare una copia sul cloud di Google e sarà a disposizione su tutti i dispositivi collegati mobile e desktop.

Se invece non hai collegato l’account google, l’unico modo per recuperare i preferiti di Chrome è accedere al percorso dove vengono salvati.

I preferiti di Chrome li puoi trovare in un file nel seguente percorso: “C:\Users\\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\“. Per visualizzare la cartella “AppData”, dovrete abilitare la visualizzazione di cartelle e file nascosti.
Quando sarete all’inteno del percorso, troverete una cartella “Default” poi il file “Bookmarks” senza estensione, all’interno di quel file si trovano tutti i nostri preferiti, ora dovrete solo copiare il file e incollarlo all’interno dello stesso percorso in una nuova installazione di Chrome.


Fasce Donna In 707 Giardini Nero Incrociate Sandalo P805640d Vuoi approfondire di più l'argomento o hai un dubbio e vorresti trovarlo nelle prossime tips? Chiedi utilizzando il form qui sotto.


Dettagli prodotto

  • ASIN: B07CWCXT3N
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 6 maggio 2018
  • Media recensioni:
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 173.781 in Scarpe e borse ()
    • n.9895 in 
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul . Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla . Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su .

Nero Giardini Donna P805640d 707 Sandalo Fasce Incrociate In Pelle Nero Giardini Donna P805640d 707 Sandalo Fasce Incrociate In Pelle Nero Giardini Donna P805640d 707 Sandalo Fasce Incrociate In Pelle Nero Giardini Donna P805640d 707 Sandalo Fasce Incrociate In Pelle Nero Giardini Donna P805640d 707 Sandalo Fasce Incrociate In Pelle Nero Giardini Donna P805640d 707 Sandalo Fasce Incrociate In Pelle Nero Giardini Donna P805640d 707 Sandalo Fasce Incrociate In Pelle